[Ninux-Calabria] nodo Francofonte

Ven 9 Giu 2017 16:19:40 UTC

Scusate il cross-posting

Ciao Francesco, hai mandato il messaggio che quoto qui sotto a un nodo
calabrese non so quanto tempo fa.
il tuo nodo di Francofonte risulta attivo ma non hai completato le altre
informazioni relative ad apparato, ip usato , etc ..
com'è la situazione del tuo nodo? è funzionante?
che antenne hai a disposizione? se vogliamo testare un collegamento
dalla calabria ho un nodo a 800m sul livello del mare? distanza dal tuo
130km
http://www.heywhatsthat.com/profiler.html?na=37.2261083219&no=14.8840606213&ma=37.9894069191&mo=16.0113823414

ho a disposizione da questo lato una padella da 65cm e una rocketM5

Fammi sapere com'è la situazione dalle tue parti.
ciao

ps se sei attivo sulla mailing list sicilia scrivimi tramite quella così
leggono anche gli altri

> Ciao, sono Francesco e gestisco alcuni nodi attivi della provincia di Siracusa e Catania. Stiamo progettando il grande salto verso la Calabria. Vorresti aggiungerti a questa prima, grande dorsale Sicilia Calabria.

Fammi sapere e passa la notizia agli altri amici. Attendo tue. A presto.
Francesco

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..