[Ninux-Calabria] Test StefanaussRoges: OK Newspig + Verde, KO Brodo

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 01:12:01 UTC

Salve ninuxers,

Domenica scorsa con Lipos abbiamo fatto dei test da casa mia "nuova" per ributtarmi dentro Ninux. La situazione è molto meglio del preventivabile. Ovviamente tutti i puntamenti fatti ad occhio su palo telescopico tenuto dal braccio stanco di Lipos.

* NewSpig: lo prendo tranquillamente, con punte di -62 usando una beam400
* VerdeBinario: lo prendo pure, puntamento soffertissimo con alcuni orientamenti più ostuiti di altri, qua esce un -73 con la beam400
* Brodolini: total black purtroppo

Da par mio sarei disponibilissimo a fare doppio collegamento ridondato, oltre ad una qualche forma di AP omni. Valutiamo assieme.

Appena ho 2 mins, spero prestissimo, mi spendo relazionalmente col proprietario per assicurarmi un paletto mio che superi quanto basta le tegole; in alternativa mi dovrei accontentare del braccetto già montato per un'antenna TV, ma in quel caso antenna meno guadagnante e quasi sicuramente niente link con Verde.

Spero di poter rientrare presto,