[Ninux-Calabria] newspig down

Mer 15 Mar 2017 21:55:34 UTC

ciao Dona,

proprio stasera sto notando di quanto la nostra rete ninux sia inutilizzabile.
Prima che riuscissi ad accedere alla tua CPE son passati qualcosa come
30 secondi.
Credimi non sò che dirti se non di tentare di costruire un altro super
nodo, più prossimo a te.
Non credo che tu possa vedere brodolini dalla tua postazione, linkarti
al metropolis sarebbe l'unica cosa che potrei fare per cambiarti
configurazione.