[Ninux-Calabria] newspig down

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Sab 18 Mar 2017 15:46:49 UTC

Il giorno 18 marzo 2017 12:59, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Che facciamo, portiamo tutti a v6.0.1?
>
> Facciamo di spiegare perchè lo stiamo facendo, ad esempio motivare la cosa.
>
> Due note per rispolverare i passaggi:
> https://www.youtube.com/watch?v=9jTMusPO1uo&feature=youtu.be
>
> Seguono i link per i download dei firmware sulla base dl modello
> [...]

Buonasera Pep,

Lungi da me fare polemica, mi conosci e volemosebbene, ma TUTTI i nodi già
dovrebbero sapere perchè un firmware si aggiorna.
Tempo fa io stesso dedicai tempo e risorse nel fare un documento che
spiegava passo passo come fare un aggiornamento firmware, in più ci sono
state mail per due mesi aspettando che tutti i nodi ricevessero il
messaggio spiegando pelo per pelo il perchè si aggiorna un firmware,
aspettando tutti, nessuno escluso.

> Quando saremo pronti?

Siamo già pronti, più o meno da sempre, aspettiamo sempre PONG ai nostri
PING, in tutte le operazioni che abbiamo fatto si è sempre aspettato un
"ok" anche da parte dei nodi più disinteressati alla manutenzione
ordinaria... e fidati, i PING sono sempre passati da: ML, Telegram,
messaggi privati, CC con altre mail (cosa che non dovrebbe proprio
succedere, visto che abbiamo una ML)

C'ami fà ? :-)

--
#musk from calabria.ninux.org - CS