[Ninux-Calabria] newspig down

Dom 19 Mar 2017 22:40:01 UTC

Niente di nuovo, a me pare che dopo l'upgrade del firmware le
prestazioni si siano abbassate ulteriormente, ma sul serio proprio.
Vi dirò di più, non riesco nemmeno più a collegarmi su donato, mi
scade la connessione.

Non c'è niente da ripetere, c'è qualcosa di sbagliato che stiamo
facendo e continuiamo a fare continuando a pensare che il problema sia
altrove, non stiamo guardando nella direzione giusta secondo me, ci
sta sfuggendo qualcosa di fondamentale perché siamo ormai tutti
convinti di essere veramente bravi con questa tecnologia. Di fatto
questa rete è diventata ormai inutilizzabile, abbiamo bisogno di una
strategia, tentare di aggiornare sti benedetti firmware non credo che
sia fruttuoso per il futuro, non credo che sia nemmeno una risposta ai
problemi, pensare di migliorare questo assetto aggiornando firmware
temo che sia inutile.