[Ninux-Calabria] Upgrade ecocasa. O famo strano?

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 22 Mar 2017 07:06:51 UTC

cari,

ho recuperato tutta la ferramenta necessaria. (thanks to peppe)
alla fine si è arrivati a 110 euri.
mancano solo da recuperare le antenne, che se peppe partecipa le porta
lui altrimenti in settimana una capatina in unical e le recupero io.

proviamo domenica 26?!

#facitimisapì