[Ninux-Calabria] R: Re: newspig down

donato.martano donato.martano a googlemail.com
Mer 29 Mar 2017 16:10:37 UTC

Ciao a tutti,
scrivo per comunicarvi la mia decisione di abbandonare il network Ninux. Ho dovuto cedere per forza maggiore, perché la rete é diventata per me inutilizzabile anche per le attivitá piú essenziali.
A tutti un abbraccio e buon lavoro, grazie per il tempo insieme.
Donato

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Luigi Porto <open.musk a gmail.com> Data: 27/03/17  12:41  (GMT+01:00) A: Ninux Calabria <calabria a ml.ninux.org>, Donato Martano <donato.martano a gmail.com> Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] newspig down
Buongiorno Donato, hai provato un puntamento verso Lipos?

--
#musk from calabria.ninux.org - CS
@openmusk