[Ninux-Calabria] Iscrizione a Ninux

Algieri Luca algieriluca a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 15:08:31 UTC

Benvenuto Giampaolo, fa sempre piacere accogliere nuovi ninuxer.

Ieri sera in Hacklab abbiamo verificato i 2 punti (confermandoli come
potenziali), ma nessuna mail era stata inviata dal mapserver per la
richiesta di conferma (il che mi pare strano).

Per qualsiasi cuoristą non farti problemi a chiedere.