[Ninux-Calabria] Iscrizione a Ninux

Giampaolo Barone baronearchitetto a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 17:57:40 UTC

Grazie per l'accoglienza e per le prime nozioni necessarie a passare da
nodo potenziale a nodo funzionante. In particolare ho apprezzato l'analisi
dei nodi in google heart con il file klm per verificare la visibilitą di
altri nodi. Sto lavorando per triangolare.... scusatemi per non aver visto
la mail di conferma. Vi saluto e a risentirci per la realizzazione del
primo nodo attivo....ninuxer Barone giampaolo