[Ninux-Calabria] Iscrizione a Ninux

Giampaolo Barone baronearchitetto a gmail.com
Sab 2 Giu 2018 14:12:17 UTC

Salve ninuxiani. Sono quasi pronto ad attivare il nodo. Ho acquistato 2
antenne Ubiquiti 5Gh locoM5 ed un router TP Link 450Mbps TL-WR1043N. Le
antenne vanno sul tetto di casa mia che è costituita da tre livelli. Il mio
problema è: se scendo con un cavo al primo livello dove ho uno studio
tecnico con tre pc e stampanti da condividere con le uscite ethernet, il
secondo livello dove cèe l'abitazione con tv smart, videogiochi e wifi vari
come lo servo...? forse con un acces point wifi e due o tre uscite
ethernet? oppure mi conviene scendere dall'antenna con tre cavi che vanno
ognuno ad un piano? chiaramente dovrebbe essere compatibile con il router
che ho acquistato.... Grazie...