[Ninux-Calabria] Traduzione italiana del FONN Compact di Guifi

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 13 Mar 2018 11:45:20 UTC

Ciao lista,

volevo segnalare che ho pubblicato sul wiki la mia traduzione in
italiano del FONN Compact, che per chi non lo sapesse č la Licenza di
Rete che tutti i partecipanti alla rete Guifi.net devono sottoscrivere.

http://wiki.ninux.org/FONNCompact

La traduzione č stata fatta anche e soprattutto in funzione del filone
"PicoPeering evoluto" di cui si č discusso al Ninux Day e che stiamo
portando avanti in Ninux Calabria da un po'.

Buona lettura per chi vorrā (servono 15min credo) e fatemi sapere se non
vi torna qualcosa.

Stefanauss