[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 19:04:52 CEST

Ragazzi c'è la possibilità che mi regalino un router TL-WR841ND tp link
volevo installarci open wrt e iniziare a prenderci confidenza visto che non
l'ho mai utilizzato più di tanto, che dite è ok per ninux come router?