[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Gio 2 Lug 2015 19:54:14 CEST

cusami forse mi sono espresso male... intendevo dire che se la distanza
supera un tot e per accedere mi serve hardware migliore non sarà un
problema fare qualche sacrificio per acquistarlo