[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mar 7 Lug 2015 15:33:52 CEST

Ciao Jason,
per il momento puoi fare riferimento al mio file dei nodi.
Quindi, scarica Google Earth e dopo averlo installato, scarica e lancia
questo file: www.giuseppeferraiolo.it/files/Ninux-Campania.kml
Ti riporterà esattamente tutti i nodi realmente interessati al progetto.

Io sono un po preso col lavoro, sto cercando di liberarmi per mettere
insieme 2-3 zone come dicevo prima..