[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Alessandro .G alessandro.g a outlook.com
Mar 30 Giu 2015 16:12:51 CEST

Tranquillo. Il mio interesse rimane vivo.

Alessandro Gisonna

Date: Tue, 30 Jun 2015 16:07:26 +0200
From: ferraiologiuseppe a gmail.com
To: campania a ml.ninux.org
Subject: Re: [ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Alessandro,
sto cercando di mettere insieme il gruppo per installare i primi 2/3 nodi.
Tranquillo che ce ne occuperemo tutti insieme e ci sarà il massimo supporto da parte di tutti.
Sto cercando di contattare un paio di nodi che possono risultare fondamentali, quindi appena terminiamo l'analisi contatterò tutti i destinatari.
Mantieni vivo l'interesse intanto :D