[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 21:02:54 CEST

nella mia modesta esperienza ho configurato diversi link ptp e posso dire
che i prodotti mikrotik in particolare le sxt sono davvero complete a
livello software e dispongono di una funzione di allineamento ma
l'intuitività dei prodotti ubiquiti è davvero imparagonabile concordo a
pieno con la scelta di un nanobridge per questo mi permetto di
suggerire un NB-5G22
oppure PBE-5AC-620 (in AC) come confermato in precedenza per chi ha solo da
accedere al di sotto dei 10 kilometri le sxt della mikrotik in paricolare
le sxt a 5 ghz sono ottimi ap non vedo l'ora di poter accedere al link !