[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Lun 28 Set 2015 11:31:09 CEST

Ragazzi mi è stata gentilmente regalata una nanobridge m5 in buone
condizioni devo dire ci stavo giocando da un po come padella è un po
piccola credo per raggiungere napoli, decisamente troppo piccola... Voi più
che altro avete novità per la pianificazione dei nodi ?