[ninux-campania] (senza oggetto)

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Dom 3 Apr 2016 18:41:42 CEST

Ciao e benvenuto Jacopo,
non preoccuparti, non abbiamo fretta.

Leggo effettivamente un po’ di confusione nelle tue parole ma non preoccuparti, siamo qui per questo.
Dovresti cortesemente indicarmi il nome del tuo nodo potenziale che hai inserito su map.ninux.org <http://map.ninux.org/>.

Poi ti invito a leggere la FAQ <http://wiki.ninux.org/FAQ> per avere delle informazioni di base sul progetto, è molto importante.

Nell’area Guide <http://wiki.ninux.org/Guide> del sito sono presenti diverse guide in base al proprio livello di competenza; anche qui potrai avere ulteriori informazioni sul progetto.
Inoltre ti invito a scaricare Google Earth <https://www.google.it/intl/it/earth/>, è un applicativo abbastanza semplice che ci permette di fare misurazioni di base e piccole pianificazioni.

Attendo le tue info, per qualunque dubbio scrivi pure.
Grazie.
GF