[ninux-campania] nodo potenziale via diocleziano

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 20:12:57 CEST

Ciao Pierluigi,
mi fa piacere leggerti.
La tua posizione è molto importante per l'isoletta che vorrei costruire sul centro di Napoli dove ci sono 4/5 persone interessate.
Ti invito a dare un'occhiata alla FAQ presente su ninux.org per chiarirti qualche dubbio.
Ti aggiorno presto, per qualunque dubbio scrivi pure.
Saluti.

Inviato da iPhone