[ninux-campania] Proposta Fondo Cassa

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Gio 7 Apr 2016 15:03:58 CEST

Ciao a tutti,
ho portato quest’idea a Roma ed il fondatore Nino (da cui appunto nasce Ninux) me l’ha approvata.
Ha risposto così:

"Potrebbe essere una buona idea, a Roma in passato abbiamo comprato con denaro comune apparati da tenere in magazzino da usare per test e nodi comunitari.
Quelli usati per test, una volta terminati spesso sono stati lasciati in opera e comprati di altri per il magazzino."

Per fare le cose fatte bene, io proporrei:
Stabilire una cifra (10 o 20 € max)
Versare la propria quota su un account Paypal
Creare un foglio excel con tutte le donazioni “certificate”
Acquistare il materiale necessario (si può iniziare anche solo con 2 pali e due antenne da far ruotare)
Creare un foglio excel col materiale e con la traccia di ogni passaggio di consegna

Vorrei che la donazione fosse assolutamente volontaria e non obbligatoria.
Che ne pensate?

Sono gradite risposte :)