[ninux-campania] NAPOLI - Collegare centro storico a Castellammare di Stabia

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mer 14 Set 2016 18:51:30 CEST

Ciao Sergio,
scusa ma il tuo messaggio mi era finito in spam (non so perché).
Bisognerebbe fare delle simulazioni ma sono a Roma fino a Venerdì e non riesco prima del weekend.
Se qualcuno può farlo per me, bene, altrimenti provvedo nel weekend.
A presto.