[ninux-Firenze] Pagina Gestione indirizzi

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Dec 31 17:59:21 CET 2012

On 31/12/2012 03:08, Gabriel wrote:
> Pensavo di fare una tab su drupal accessibile solo agli utenti ninux
> confermati (gruppo ninuxiano) con un po di cose:
>
> -	Gestione indirizzi per ora come semplice tabella, ma con anche
> 	qui un qualcosa che associ determinati ip al singolo utente

io gli indirizzi li lascerei sul wiki dove sono tutti gli altri, magari
metterei una descrizione dei nodi, oppure sarebbe buono prenderla dal
mapserver.

Tutto il resto ok.

Puoi fare un alias redazione@ con luca e leandro? ho abilitato le
notifiche per gli "articles" quando vanno approvati e lo ridirigo li.
Per la cronaca:
 - esiste un modulo trigger che collega eventi ad azioni
 - ho aggiunto un'azione manda email a redazione
 - quando un ninuxer scrive un articolo arriva una email a redazione che
lo deve approvare

Ho perso un'ora perchè c'e' un altro modulo Rules che dovrebbe fare le
stesse cose in modo più complicato mi avrebbe permesso di mandare email
non ad un indirizzo ma a tutti quelli del gruppo redazione. Non sono
riuscito a farla mandare, ma se volete perderci un po' di tempo si
dovrebbe poter fare.