[ninux-Firenze] Costo sistemazione

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Wed Nov 21 11:21:41 CET 2012

Ho preso tutto fra obi e leroy.
La base ce l'ha obi il resto leroy.

La scatola è una scatola stagna liscia IP55 delle dimensioni che ci sono
scritte nella guida di ninux. Forse lui cercava di vendere qualcosa di
eccessivo per le tue necessità.

Il calore non credo sia un problema, altrimenti lo avrebbero messo nella
guida ninux.

Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.
GPG 440C5437