[ninux-Firenze] Pianificazione

Gabriel gabriel at autistici.org
Sun Oct 14 19:29:39 CEST 2012

Il giorno 14 ottobre 2012 07:14, Leandro Noferini
<lnoferin at cybervalley.org>ha scritto:

> Gabriel <gabriel at autistici.org> writes:
>

> [...]
>
> Diciamo che una volta che abbiamo occasione di parlare direttamente con
> qualcuno dell'emerson gli spieghiamo meglio la cosa. Insomma teniamoceli
> buoni per un'eventuale estensione della rete verso ovest.
>
> aveva frainteso lui, nel senso ceh avevamo detto sono interessati.
comunque dovrebbe essersi iscritto in ml.

riguardo al discorso di ieri, per come sviluppare i super nodi, ho trovato
questa mobo con 2 slot minipci e 2 porte gigabit,  il costo è sui 60-70€

http://www.jjplus.com/?page_id=183

produceva un prodotto simile anche la ubiquiti, ma l'hanno rimosso dal
commercio quest'anno