[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Thu Oct 18 14:29:59 CEST 2012

2012/10/18 Andrea Bellandi <bellaz89 at gmail.com>

> io ci passo di li in macchina alle 6.30-7, è troppo tardi?

Se passi alle 6:30 mi trovi, alle 6:31 no...
Mi posso trattenere un po', ma non voglio fare le 7 qui.

Ho rincontrollato l'ordine. i nanobracket mancano tutti, quelli che avevo
visto erano le normali staffe delle parabole.

Sto aspettando una risposta dal fornitore.

Ma per stasera? C'è qualcuno?

nolith