[ninux-Firenze] R: lista della spesa, final round

ginox ginox at autistici.org
Fri Oct 19 10:22:28 CEST 2012

> Ciao Ginox,
>
> le cose che abbiamo comprato ora sono per link che abbiamo già testato,
> quindi rientrerete nel prossimo carico. Però abbiamo preso del materiale
> comunitario per fare dei test, cosi' un giorno possiamo venire da voi e
> fare insieme una prova per vedere se c'e' qualcuno con cui siete in
> linea di vista. Quando pensi che sia possibile?
>
> ciao,
> leonardo.
>
> saranno 10 anni che non ci si sente, l'ultima volta per una conferenza
> al lilik. Anzi, sono esattamente 10 anni :-)

si' prima del social forum, nel 2002...

il martedi' io sono all'emerson per l'assemblea, che inizia alle 21,30,
ma di solito arrivo prima e mangio un panino li'. dalle 19.30 mi
trovate in loco. Altrimenti anche il venerdi' che non lavoro posso
esserci comodamente. Altrimenti ci si mette daccordo per un
altro giorno. Cmq fate tutte le vostre prove con calma, non e'
che c'abbiamo furia, chiedevo solo per capire se dovevo organizzarmi
per recuperare cose o se potevo comodamente aspettare il
prossimo ordine.

--
Key fingerprint = 02FD 45C8 3871 0909 EC9B  2283 2C67 D5A5 921C BF0F