[ninux-Firenze] Invidia e odio

leonardo mail at leonardo.ma
Mon Oct 22 19:57:48 CEST 2012

On 22/10/2012 19:13, Alessio Caiazza wrote:
> Purtroppo a maestro-isacco non si può mettere una scala in terrazza.
> Bisogna fare il lavoro bene (muratura + elettricità), con tutti gli
> accorgimenti del caso e sopratutto sul tetto.
>
> Inoltre secondo me un link non si monta in 2, meglio aiutare gli altri e
> montare i primi link invece di montarne 4 assieme e tutti male.

mi pare che abbia senso.
allora, io cercavo di mettere un po' di fretta solo per via del LD, però
mi pare difficile che si riesca a fare le cose perbene prima di sabato.
Leggendo le email ci ho ripensato, mi pare meglio fare le cose a modo.

Lavori virtuali2 - bellanzer ha il problema che dobbiamo metterci
openwrt sul primo nodo e quindi bisogna riflashare e testare. Non s'e'
mai fatto e Alessio mi diceva che i suoi test con openwrt non
funzionavano. Quindi se vogliamo fare un link senza rimetterci le mani
dobbiamo aspettare, altrimenti manu monta la nano sul traliccio, ma poi
andrà riabbassato per riflashare. Certo se volete fare un test per avere
anche voi il vostro screenshot fate, dà una certa soddisfazione :-)

Quindi rimane il link baldarn-villastrozzi:

Io ci metto poco a comprare staffa e montare, posso evitare di
riflashare tanto ci metto sempre poco a premere il bottone (in
terrazza). Lorenzo invece ha da lavorare sul tetto e deve mettere
sburratone, quindi se voi ce la fate sabato mattina ad andare li e
montare mentre io monto in terrazza, possiamo provarci.

Altrimenti andiamo al LD senza neanche un link fisso ma con un po' di
screenshot. In ogni caso ci portiamo gli apparati in più e facciamo un
po' di spippolo.

Una volta attaccati questi 4 passiamo in squadra ai prossimi available.

Ok?

> Come ti avevo anticipato per maestro-isacco c'è prima la questione
> condominiale, che purtroppo procede a rilento perché sto seguendo un po'
> troppe cose :(
>

> Partiamo con le cure e con baldran-strozzi, poi si monta anche noi.

aldilà che uno è mio sono d'accordo sul metodo :-)