[ninux-Firenze] link villa-strozzi->baldarn

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Sep 18 11:55:00 CEST 2012

2012/9/17 leonardo <mail at leonardo.ma>:
> Ciao lista,
> Lorenzo ha riconosciuto casa sua nella foto che gli ho mandato della
> vista dalla terrazza! Aspettando che rimedi qualcosa con uno zoom
> decente per fare la prova contraria ed essere sicuri al 100%, potrebbe
> essere il primo link in linea di vista che abbiamo :-DDD

Premetto che è tutto da verificare, ma ho segnato 2 nodi, che
sarebbero casa di mia nonna e di mio zia (che stanno a 500 mt ma forse
c'è roba alta in mezzo :( )

La seconda è questa, http://map.ninux.org/select/firenzearetina/
e cade proprio sulla linea villa-strozzi <-> baldran

Non ricordo con precisione ma credo sia un palazzo di 5 piani

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.