[ninux-Firenze] news from Pecorella

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Sep 26 15:28:09 CEST 2012

On 26/09/2012 14:22, Lorenzo Farnararo wrote:
> Ottimo! Vedi che riesco anche ad infilarci la tesi (o tirocinio? visto
> che probabilmente ho 6 or 12 crediti di tirocinio se voglio). Magari
> settimana nuova ci vado a parlare, o se preferisci, Leonardo, ci andiamo
> insieme quando torni a FI.

Magari si è già iscritto a questa lista :-)

Direi che se ti va di aspettare ci andiamo insieme, cosi' ci parlo
meglio di come impostare la cosa e vediamo come farne una tesi. Il fatto
del tirocinio mi pare ottimo...

> A quando per l'acquisto dei dispositivi? Si tira su la rete? :)

C'e' ancora qualcosa da decidere che non abbiamo discusso, per evitare
di fare cazzate, ovvero frequenze e modalità. Vedi altra email che sto
per mandare.