[ninux-Firenze] R: nuovo nodo + altri test

leonardo mail at leonardo.ma
Sun Apr 28 01:48:11 CEST 2013

On 27/04/2013 23:33, Leandro G. wrote:
> […]
> Magari domani parliamo anche del fatto che ubnt ha ritirato tutte le
> licenze SDK e di fatto non è più possibile sviluppare sburratone.
>
> […]
>
> Bene cosi’ finalmente ci dedichiamo in toto a Openwrt

Anche io sono penso che alla fine sia un bene, ho appena ricevuto un
email anche da Saverio che ha intenzione di smettere con AirOS e usare
solo openwrt.

Sinceramente, anche se potenzialmente ci possiamo perdere in prestazioni
per via di airmax, mi pare molto meglio, sia per il fatto di essere open
source, sia perchè almeno avremo una sola piattaforma.