[ninux-Firenze] R: abbiamo un link sulla mappa!

Leandro G. leagal at tiscali.it
Sat Jan 12 01:44:46 CET 2013

In effetti e’ quello che faccio a Reggello con Tp-link WR842DN.

-Hanno 8mb di flash

-processore 400mhz serie ar71xx

-Radio 300mbit

-Antenne staccabili

-Openwrt che gira alla grande con Tinc, pppoE, samba, iperf, OLSR, Consumano 6W e non c’e’ bisogno di lasciare un pc acceso per fare le stesse cose.

-Soprattutto costano 32€ iva e trasporto incluso

Ciao, Leag

[...]