[ninux-Firenze] R: test fiesole, come è andata?

Leandro G. leagal at tiscali.it
Sun Jan 13 19:07:11 CET 2013

Volevo aggiungere,
il nodo di Fiesole a 5ghz e' tutt'ora attivo e raggiungibile lo abbiamo
lasciato in configurazione auto con i parametri di default.
E' visibile in aria con il ssid: Ninux-AP ed e' puntato in direzione
lavorivirtuali /melograno chi volesse comunque continuare a eseguire delle
prove lo puo' fare.
Ciao, Leag