[ninux-Firenze] ATTENZIONE spam dalla lista?

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Jan 16 11:03:54 CET 2013

Carlo Baffa <baffa at arcetri.astro.it> writes:

> Be' no, perche' in questo caso il messaggio viene 'sospeso' e poi lo posso
> approvare io (se non e' spam).

Continuo ad avere i miei dubbi perché oltretutto caricare di lavoro il
moderatore (che potrebbe anche cambiare nel tempo) non so quanto valga
la pena rispetto a lasciare il lavoro ai vari spamassassin.

Se poi la cosa diventasse troppo pesante ci ripenserei ma per _un_
messaggio non andrai in guerra.

Se ti fa venire fame continua
se ti fa venire sonno smetti