[ninux-Firenze] prossimo incontro

Alessio Caiazza nolith at abisso.org
Tue Mar 5 17:07:12 CET 2013

Tiriamo le somme?
A occhio mi sembra che nell'infrasettimanale vinca Giovedì sera.
Manca la disponibilità di Leag, se lui ci fosse si potrebbe fare da lui con
l'ultima volta; magari finiamo anche questo supernodo mono-olsrd.

2013/3/4 Leandro Noferini <lnoferin at cybervalley.org>

> Aggiungerei anche direzionare (?) correttamente le M2 del link
> argingrosso-MaestroIsacco.
>
> A questo proposito propongo per domenica pomeriggio ancora una volta
> casa dei miei genitori così potremmo:
>
> - nel primo pomeriggio sistemare le M2 di cui sopra, sempre che Alessio
>   possa contemporaneamente andare all'altro nodo;
>
> - provare se è possibile il link anche con il radiofaro (?) di LeandroG
>   a Sesto, sempre che LeandroG possa nel frattempo girarlo;
>
> - poi dopo rinchiudersi nel salotto e spippolare.

Per quanto rigurda mi-argingrosso se fosse possibile preefrirei farlo di
sabato, sono sicuro che ci sono. Ci prendiamo un paio di ore e si fa; Per
questo serve la disponibilità di leandro e qualcuno che venga con me (Ema
ci saresti?)
Domenica ho scritto che ci sono, ma in realtà sono stato troppo ottimista,
mi sa che starò a spostare mobili :(

nolith

--
Alessio "nolith" Caiazza