[ninux-Firenze] Evento all'ExFila per l'inaugurazione del nuovo palinsesto di NovaRadio

leonardo mail at leonardo.ma
Sat Nov 9 11:15:40 CET 2013

On 11/09/2013 07:13 AM, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> mi ha scritto Marzia segnalandomi che venerdì 15 alle 18:30 (vedi
> volantino a https://bbs.cybervalley.org/Ninux/itsnova.jpg) c'è un
> evento per l'inaugurazione del nuovo palinsesto di NovaRadio al
> quale siamo stati invitati tutti.
>
> Faccio anche un evento sul nostro sito?
>
> Io credo che sarebbe il caso.

perchè no, direi una cosa del tipo:

L'ARCI, che ci ospita all ex-fila, inaugura il nuovo palinsesto della
sua radio Novaradio. Siamo contenti di diffondere questo volantino e
di invitare tutti all'ex-fila per partecipare all'aperitivo di
inaugurazione.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski
gpg Key ID: 52FDAD1E