[ninux-Firenze] tasto donazioni

Alessio nolith at abisso.org
Mon Oct 28 19:45:25 CET 2013

Il 28/10/13 19:42, leonardo ha scritto:

> in che senso di gestione? secondo me aprire un'account paypal
> collegato non dovrebbe essere complesso e ci permette di avere il
> bottone. Poi che qualcuno ci dia dei soldi è da vedere, però secondo
> me può essere una cosa che semplifica la vita al tesoriere.

L'ultima volta che ho controllato non si poteva aprire un account paypal
intestato a muzzo.
1 persona fisica = 1 account
1 persona giuridica = 1 account

pena ban a vita da paypal (che io sinceramente non vorrei mai ricevere).

Però parlo di almeno 10 anni fa, se qualcuno avesse notizie più fresche...