[ninux-Firenze] Incontro su openwrt

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Wed Sep 4 11:32:52 CEST 2013

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

> Io sono assolutamente favorevole. Potremmo pensare di farla per conto
> nostro o magari inserirla nel Linux-day, cosi' prendiamo molti
> piccioni con una fava.
> Possiamo sentire Saverio se ha voglia di salire, probabile però che
> per il LD abbia altro da fare.

Il problema sta proprio nel relatore che determina quello e quando lo
possiamo fare.

Saverio è uno che viaggia volentieri ma è già venuto altre volte a
Firenze e personalmente preferisco favorire facce nuove: non abbiamo
nessun altro, considerando che la cosa deve essere di tipo introduttivo?

Paul Simonon chiese a Mick Jones perché non avesse partecipato ad una
rissa durante un concerto. "Qualcuno doveva rimanere intonato" fu la
risposta.
http://6xukrlqedfabdjrb.onion