[ninux-Firenze] resoconto riunione

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo at gmail.com
Wed Jan 8 10:25:23 CET 2014

@leonardo: ho riprovato a flashare la tua antenna ma niente da fare... mi
sa che è andata di brutto... collegandola mi dice che l'ethernet è 10MB...
stasera configuro il pillolo della airgrid e provo con quella. sarà un
esperimento interessante.

fissiamo un giorno per sistemare l'hardware prima di domenica.

Il giorno 08 gennaio 2014 10:06, Leonardo Maccari <leonardo.maccari at unitn.it