[ninux-Firenze] feed su blog.ninux.org da firenze

Clauz clauz at ninux.org
Sun Mar 9 19:41:23 CET 2014

On 03/08/2014 05:41 PM, Famiglia Noferini wrote:

> L'articolo l'ho pubblicato ieri e ancora non è apparso sul blog quindi direi che
> ancora non funziona.

Ciao.
La pubblicazione non e' automatica ma necessita di approvazione.

Questo perche' e' successo che cambiando o aggiornando i CMS arrivassero
una valanga di articoli vecchi, tutti ripubblicati in automatico.

Quindi, per ovviare, al momento della pubblicazione: o pollate
me/contatti at ninux.org oppure, meglio, diamo i permessi di approvare i
post a qualche volontario su questa mailing list.

ciao,
Clauz