[ninux-Firenze] ho messo il segnaposto sulla mappa...

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu May 15 19:23:08 CEST 2014

Marco Ricci <marcodax at gmail.com> writes:

> buongiorno.. sarei interessato al progetto come semplice cittadino
> emarginato dal Digital Divide. Sono un perito informatico e sarei
> interessato a condividere con gli altri utenti della rete progetti di
> telerilevamento. Ad esempio sono da dicembre 2013 un felice possessore
> di un impianto fotovoltaico che mi piacerebbe controllare remotamente
> ma non ho esperienza in tal senso.

Non so quanti nel nostro gruppo abbiano esperienza in codesto ambito.

> Ho già l'ADSL a casa con Telecom Italia. La connessione a Internet non
> è il mio scopo principale di adesione a questa rete quanto condividere
> conoscenze ed esperienze.
>
> Non so come può continuare questa iniziativa, qualcuno può aiutarmi?

Prova ad iscriverti alla lista wireless
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless e prova a chiedere là.

In ogni caso Ninux Firenze si ritrova quasi tutti i lunedì presso la
propria sede a Firenze Sud, zona Gignoro: controlla il sito e vienici a
trovare per raccontarci meglio quel che vorresti fare.

L'unica cosa che sappiamo del futuro
è che non ha alternative
http://6xukrlqedfabdjrb.onion