[ninux-Firenze] Avviso ai "ninuxari"

Gabriel gabriel at autistici.org
Wed Oct 22 03:14:29 CEST 2014

Risposta inline:
On 21/10/2014 22:54, Leonardo wrote:
> [...]
E' la mia vpn da Madrid, era rimasto quell'ip nel file di configurazione.
Ora annuncia solo l'indirizzo vpn.

> questo che è? 150 è "allocato" ad un po' di nodo nomade

Questo è il nodo Zanzibar delle Cure, tempo fa abbiamo configurato
routing a terra e un'm5 verso Fiesole.
Ancora va sistemata la bullet per il routing a terra

Casa mia, li avevo spostati da 3,4 a 1,2

> questi due sono mossep
Jsoninfo Abilitato
> questi sono i nodi di fiesole
>
> JSONINFO è più facile da usare che txtinfo. quindi abilitate anche quello!

Quelli commentati sono stati sistemati, le foglie credo siano inutili.

Dove sono riscontrati i loop quantistici?
Se la tabella di routing viene propagata con i TC, come può essere
diversa tra diversi nodi?
Non è che c'è qualche policy routing configurato male?

Gabriel