[ninux-Firenze] R: Il progetto raspberry

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Dec 13 07:01:49 CET 2015

salvatore moretti <salvatore.moretti740 at alice.it> writes:

> L'ordine è già stato fatto e il materiale è in arrivo. Credo che
> comunque per errore ne sia stata ordinata una in più.
>  Nel qual caso quella è la tua.

Nel caso invece che non ce ne fosse una in più potresti prendere la mia
visto che il mio nodo andrà in pensione per un bel po' dato che mossep
verrà smantellato a presto.

[...]

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion