[ninux-Firenze] R: Il progetto raspberry

Leandro sullo sgorbio lnoferin at cybervalley.org
Sun Dec 13 18:24:21 CET 2015

Il giorno dom, 13/12/2015 alle 14.16 +0100, salvatore moretti ha
scritto:
> Non credo che possiamo accettare queste dimissioni, o per lo meno io
> non le accetto da chi è il promotore dell'iniziativa.

:-)

Ti ringrazio per l'interessamento ma non è proprio mia intenzione dare
alcun tipo di dimissioni, non riuscirete a liberarvi così facilmente di
me!

Solo che tenere una raspberry del progetto vincolata ad un nodo via vpn
non mi pare troppo azzeccato.

> Siamo sicuri che tu non veda altri che mossep ?  Facciamo delle prove.
> Nella attesa  mettiamo su una VPN !

Anche qui mi sto attrezzando con pubblicità invasiva e insistita fatta
di volantini e presentazioni nel quartiere ma fino all'anno nuovo non
potrò darmi gran che da fare.

--
Ciao