[ninux-Firenze] Kibik-baldarn

Giulia Santi ladypicche90 at hotmail.it
Fri Feb 13 16:40:45 CET 2015

Il giorno 10/feb/2015, alle ore 18.45, Lorenzo Farnararo ha scritto:

> prova a collegarla alla mia.
>
> punti per provarci:
> - dall'antenna vai sulla scheda 'wireless'
> - clicca su 'select' nella opzione 'SSID'
>    ti si aprirà una piccola popup dove selezionare l'access point a cui connetterti
> - seleziona 'ninux.org-Baldarn' e scorri in fondo per cliccare 'lock to ap'
> - clicca 'change' in fondo a destra sulla scheda 'wireless'
> - clicca 'apply' in alto a destra.
>
> adesso l'antenna dovrebbe resettarsi e collegarsi automaticamente all'altra antenna.
> [...]

Ciao  a tutti!!!!!

E' con enorme gioia che vi comunico che sono dentro Ninux !!!!
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta.
Inizialmente il collegamento non funzionava perchè mancava OLSRD ma grazie al router questo problema è stato risolto mettendo insieme: supporto tecnico telefonico,guida ninux on-line e la giusta dose di supporto morale :)

Prendo -87 Db
AirMax quality 25%
Tx/rx 13.5/6,5 mbps
Vado a 150k e sono molto molto molto felice
Il mio indirizzo locale 10.150.30.1 (è quello di Pad,amico ex ninuxaro, Abbiamo usato le sue impostazioni per non occupare ip a caso )
l'indirizzo dell'antenna è 179.19.14.1

Evviva Lunedì Berlucchi per tutti!!