[ninux-Firenze] articolo per la città invisibile

leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Sun Jan 11 20:02:21 CET 2015

Ornella De Zordo <ornella.dezordo at gmail.com> writes:

> Ciao Leandro,
> Tiziano (che qui ci legge) mi ha girato l'articolo che avete mandato
> per la Città invisibile. Un grazie da tutta la redazione che è felice
> di dare voce a un'esperienza come la vostra. Ci interessa molto il
> lavoro che fate e vorremmo continuare a seguirlo, dando spazio anche
> su vostra proposta quando ritenete di proporre altri contributi.

Grazie per l'interessamento e ci riserviamo sicuramente l'opzione di
proporre altri articoli quando ci saranno questioni da segnalare.

Tanto per cominciare, visto che la vostra rivista parla spesso del TTIP,
un argomento in qualche modo collegato è quello relativo alla net
neutrality: all'interno del nostro gruppo non credo ci sia una
preparazione specifica per poter proporre qualcosa ma se l'argomento
interessa potremmo trovare qualcuno nel nostro "giro" che possa scrivere
qualcosa.

> Per ora pubblichiamo questo primo articolo che uscirà nel numero 12 in
> uscita mercoledì 14 (a proposito vi arriva via mail? volete essere
> inclusi nella mailing list?)

Grazie un monte per la pubblicazione.

> Buon lavoro e teneteci al corrente!

Sicuro!

> p.s. i link all'interno del testo sono più che benvenuti!!!

Un altro articolo che potremmo proporre potrebbe essere una rassegna di
quanto viene fatto in altre parti d'Europa con un elenco di sito
interessanti.

--
Ciao
leandro