[ninux-Firenze] Nuovo arrivato

Matteo Masina matteomasina at e-deaworld.com
Thu Jun 11 13:04:58 CEST 2015

Ciao a tutti,

sono un nuovo arrivato per ora ho inserito il mio nodo nel mapserver, il
nodo è fiesole-belvedere.
Inizierò in questi giorni, visto che mi sto trasferendo a scansionare per
verificare quali nodi sono accessibili dalla mia posizione.
Per ora ho acquistato un Nanostation M5 16db.

Vorrei chiedervi assistenza su un paio di cose :

- 1) i link dei firmware bin che ho trovato sul portale ninux non sono
accessibili, avete un link per reperire i firmware bin ? Altrimenti li
posso compilare io da debian se mi confermate che le operazioni di
compilazioni del wiki sono aggiornqate e così anche gli indirizzi dei
pacche da wget.

- 2) un volta trovati nodi, come faccio a riservare l'indirizzo wifi per la
mia nanostation ed inserirlo nella tabella dell'OLRS ?

Grazie mille a tutti.

P.S. nei giorni scorsi mi ero già messo in comunicazione con Emanuele e non
appena terminato il delirio del trasloco paerteciperò volentieri alle
vostre riunioni del lunedì per vedere se posso darvi una mano in qualche
cosa.

Grazie Matteo