[ninux-Firenze] Fwd: Re: ML Firenze e SPAM

Carlo Baffa baffa at arcetri.astro.it
Sat May 2 16:22:28 CEST 2015

On Sat, 2 May 2015, Igor Falcomata' wrote:

> +1, e' prassi comune per le liste non moderate. Pero' poi serve qualcuno
> che si accolli l'accollo di ricevere i messaggi di "moderazione",
> cancellare lo spam e autorizzare i messaggi legittimi.
>
> ciao,
> I.

Quel qualcuno c'e' gia' e sono io. Gia' ora alcuni messaggi ovviamente
indesiderabili vengono trattenuti ed io li elimino.
Sono favorevole alla chiusura della lista.
Se poi se c'e' un messaggio vero, lo posso sempre autorizzare.
Saluti
Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa at arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713