[ninux-Firenze] riunione di ieri

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Nov 10 17:47:11 CET 2015

leonardo <mail at leonardo.ma> writes:

[...]

>  - abbiamo parlato con marzia per farci presentare alla cdp di osteria
> nuova, e appena vogliamo lei ci introduce

Venerdì prossimo ci dovrebbe essere un'iniziativa a favore
dell'associazione della casina rossa, associazione della quale fanno
parte i nostri rapporti anche con la casa del popolo di Osteria Nuova:
ne avete parlato in qualche modo?

> prossima riunione lune prossimo, io ci sono. Si continua con gli script
> e si decide come rinnovare il nodo di exfila, che tutto sommato
> potremmo metterci anche qualcosa di meglio di un TPlink 842 con
> scureggione (o addirittura sburratone sulle antenne... non mi ricordo
> bene).
>
> chi c'e'?

Io conto di sì ma è un periodo molto complicato per cui non posso
assicurarlo.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion