[ninux-Firenze] Tank2 non esce su internet

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Thu Oct 22 11:39:04 CEST 2015

Igor Falcomata' <koba at cioccolatai.it> writes:

[...]

> Ops, mi sa una svista.. ho fatto un po' di prove per dare la
> connettivita' a hastavideo e forse non ho rimesso tutto a posto.

Evviva!

> Alu'ra, lunedi' 26 mattina vado all'exila per fare un repulisti generale
> nell'armadio connettivita' (leggi: stacco tutto, capisco dove e'
> attaccato, chi lo usa, dove deve andare, riattacco, documento, etc.)

Maledizione, io sono a lavorare e non potrò venire fino dopo le 13: se
conti di rimanere anche per quell'ora io vengo volentieri.

[...]

> Viceversa, o ripasso poi lunedi' sera o se riuscite prima di lunedi'
> mattina ad essere li' ed etichettarmi (basta un pezzo di scotch di
> carta con una scritta) i cavi che vi servono e/o le porte che usate..

In ogni caso noi abbiamo solo la necessità di avere il cavo che esce dal
nostro rack connesso ad internet.

La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)
corrisponde normalmente al periodo in cui la persona che la pronuncia
aveva fra i quindici e i venticinque anni
http://6xukrlqedfabdjrb.onion