[ninux-Firenze] Riunione Arci ExFila

leonardo mail at leonardo.ma
Thu Jun 23 09:12:52 CEST 2016

On Thu, 2016-06-23 at 08:06 +0200, Salvatore wrote:
> Io cimincerei a raccogliere i riferimenti per i contatti con chi
> vogliamo invitare.
> Niente in contrario anzi favorevole a vederci lunedi.
> Salvatore

Grazie Salvatore,

Vai che una cosa che iniziamo la portiamo in fondo :-)

Io comincerei a contattare la gente, nell'ordine:

 - overthefortress
 - mammenoinceneritore
 - gubi di Roma

Se non va la terza passerei a Trinchero di http://www.senzafilisenzacon
fini.org. Semplicemente perche' la settimana successiva probabilmente
lo inviteremo qui a Trento e dubito che ne accetti due di fila.

io posso fare il primo e l'ultimo.

Se non sento nessuno contrario proseguo in giornata.

Bozza di letterina di invito:

-------------------------------------
Nei giorni  23-25 Settembre a Firenze di svolge la festa di exfila, un
luogo di aggregazione di varie realta' associative di Firenze. Tra
queste c'e' anche ninux di Firenze (firenze.ninux.org).
Durante i tre giorni ci saranno dibattiti, aperitivi e concerti, con un
programma ancora da definire.

Il sabato, ninux Firenze si offerto di organizzare un'iniziativa per
spiegare a cosa serve una rete comunitaria, e quali altre realta'
possono usarla e trarne beneficio. Vorremmo invitarti a partecipare,
per parlare di...

[RIEMPIRE QUI]

Abbiamo la possibilita' di rimborsare viaggio e vitto se ne hai
bisogno, attraverso Arci di Firenze che organizza l'evento.

Saresti disponibile a partecipare?

grazie,
Ninux Firenze.